Realtà o finzione? Wanda Nara e Maxi Lopez si separano? La showgirl argentina, moglie dell’attaccante del Catania, 18 ore fa, ha twittato un sibillino “Hasta acá llego mi amor” (“E qui finisce il mio amore”) che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, tanto da essere stato retwittato 936 volte, ma i numeri della signora Lopez sul social network cinguettante sono di assoluto rispetto: conta ben 1.162.978 follower.

Intanto, dopo il tweet misterioso, giornali e i blog specializzati in calcio e gossip si sono scatenati andando a sviscerare i possibili retroscena sulla presunta crisi della coppia sudamericana. Sulla separazione dei due non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. Maxi e Wanda si sono sposati sei anni fa.

Intanto l’attaccante argentino, complice l’infortunio del connazionale Bergessio, ha riconquistato la maglia da titolare. Sabato scorso è stato artefice di una prova convincente a Napoli e su di lui si concentrano le attenzioni dell’ambiente rossazzurro che nei giorni scorsi ha mostrato fiducia nei confronti di Maxi Lopez.

GUARDA LE FOTO DI WANDA NARA