Sono stati pubblicati sul sito www.visitvalledeitempli.it gli ammessi alla “Long list” di consulenti, tecnici ed esperti promossa dal Distretto Turistico Regionale “Valle dei Templi”.

Gli ammessi sono inseriti nel documento denominato ELENCO A. I non ammessi, invece, nel documento denominato ELENCO B. Nell’ELENCO B sono state specificate le motivazioni dell’esclusione.

Per “busta priva di dicitura” o “dicitura incompleta” la Commissione ha inteso specificare sinteticamente uno dei motivi di esclusione, ovvero la mancata dicitura “Long list di consulenti, tecnici ed esperti del Distretto Turistico Valle dei Templi” sulla busta inviata per posta raccomandata o corriere. Coloro che sono incorsi nell’errore potranno far pervenire, tra il 15 e il 31 gennaio 2016, la documentazione via @pec all’indirizzo distrettovalledeitempli@pec.it, curando di firmare anche l’allegato b e di includere un curriculum vitae firmato.

Quanti hanno omesso l’invio di documenti o hanno allegato documenti privi di firma, potranno presentare via @pec, entro i medesimi termini e allo stesso indirizzo distrettovalledeitempli@pec.it i documenti mancanti o non firmati.

Alla nuova “call” (15 – 31 gennaio 2016) saranno ammesse in separato elenco anche le società e le associazioni di professionisti.

Per non intralciare le attività di gestione ordinaria dell’ufficio, gli interessati sono stati invitati a non richiedere chiarimenti per telefono poiché la segreteria non è abilitata a fornire alcuna informazione in ordine alla mancata ammissione. Per specifiche richieste si potrà comunicare via e-mail all’indirizzo di posta ordinaria: press.distrettoturisticovdt@gmail.com.

L’elenco (in ordine alfabetico) non costituisce graduatoria ai fini di un’eventuale selezione. Obiettivo del Distretto turistico è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O. Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e diretti).

Le selezioni saranno attuate, nel rispetto dei principi dettati dal Codice dei contratti.

Il link all’indirizzo: http://www.visitvalledeitempli.it/bandi-e-avvisi/