Venerdì alle ore 20:30 si celebrerà a Misilmeri la II edizione dei Misilmeri Oscar, l’evento organizzato dall’associazione Misilmeri è viv@, e patrocinato dalla Provincia di Palermo, dall’Assemblea Regionale Siciliana e dal Senato della Repubblica, che si svolgerà presso il cinema King.

La manifestazione pensata per mettere in luce le eccellenze Misilmeresi nei più svariati campi della vita sociale, sportiva, artistica e culturale, sarà presentata anche quest’anno da Massimo Minutella, e vedrà tra gli altri la partecipazione del Presidente della Provincia Giovanni Avanti, del comico Giovanni Cangialosi, del produttore discografico Alfredo Lo Faro, del giornalista Pino Maniaci, e di una delegazione del Palermo calcio.

I premi della manifestazione sono stati confezionati appositamente per la manifestazione dal maestro ceramista Nino Parrucca.

Durante la serata, sarà allestita una “via art” con l’esposizione delle opere di alcuni artisti in gara, mentre tra le varie esibizioni dei ballerini, delle stiliste e dei musicisti, sarà possibile vincere ricchi premi, messi in palio per l’occasione, dal partner ufficiale dell’evento, Banca Mediolanum.

Le sorprese non finiscono di certo qui, per scoprirle tutte, appuntamento a venerdì, per la notte degli oscar Misilmeresi.