Quattro le tappe del prossimo weekend – Zafferana e Nicolosi il sabato, Randazzo e Maletto la domenica – per il camper di Etnapolis con a bordo il popolare presentatore e giornalista Salvo La Rosa e il conduttore radiofonico Fabio Formosa, per il road-show in giro fra i comuni dell’Etna – e una puntata finale a Giardini Naxos (Me) – per invitare personalmente i siciliani alla festa per il decimo anniversario di Etnapolis.

Un appuntamento atteso ogni anno perché ricco di eventi, spettacoli e incontri dal vivo con popolari personaggi del mondo della tv e della musica e che quest’anno, in occasione dei dieci anni, si annuncia ricco di nuove sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni.

Questi gli orari: sabato a Zafferana al mattino, dalle 10.30; nel pomeriggio a Nicolosi dalle 17.30. Domenica 8, invece a Randazzo al mattino e nel pomeriggio a Maletto, sempre nelle stesse fasce orarie.

Appuntamento nel cuore di ogni paese, ovvero nella piazza del Municipio, dove i due conduttori cureranno la diretta radiofonica con Radio Cuore coinvolgendo il pubblico di passaggio. Con Salvo La Rosa e Fabio Formosa sarà infatti una squadra di animatori che distribuirà omaggi e buoni promozionali da utilizzare a Etnapolis. Mentre un cameraman e una fotografa documenteranno con video e foto, pubblicati sui social, i momenti più divertenti del road-show.

Prossimi appuntamenti Catania (venerdì 13/11, dalle 17.30); Acicastello (sabato 14/11, dalle 10.30); chiusura a Giardini Naxos (domenica 15/11, dalle 10.30).