Mancano poche ore ad uno degli appuntamenti più attesi dell’estate siciliana. A Palermo, arrivano i Modà con il loro “Viva i romantici tour 2011”. E a dire il vero, di amore e romanticismo i Modà si intendono, tanto da scalare in poco tempo – con i loro brani dai testi intensi e la musicalità contagiosa – i vertici delle classifiche di vendita.

L’esibizione si terrà questa sera al Velodromo Paolo Borsellino alle 21,30.
Sul palcoscenico, Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).

Cinque ragazzi accomunati dalla stessa passione per il pop rock, e la condivisione di una lunga gavetta costellata di esibizioni live nei locali del Nord Italia.
Nel 2004, il primo contratto discografico ed il primo singolo dal titolo “Ti amo veramente” che permetterà alla formazione di farsi conoscere dal pubblico di tutta la penisola.

Negli anni a seguire, il consolidarsi del loro successo e nel 2009 la “consacrazione” con i singoli “Timida” e “Sono già solo”: ben 40 settimane di permamenza in classifica ed il disco di platino.

I Modà sono reduci della vittoria al Festival di Sanremo 2011, al quale si sono presentati con il brano “Arriverà” cantando insieme ad Emma, ed aggiudicandosi il secondo posto.

Dal 13 maggio 2011 è in rotazione radiofonica su tutti i network l’ultimo singolo “Vittima”.

Sul sito Ticketone i biglietti risultano ancora in vendita, dunque i fan “ritardatari” hanno ancora qualche speranza per assistere al concerto dei loro beniamini della musica.