I volontari dell’associazione “Jonathan” del Villaggio Santa Rosalia di Palermo si sono mobilitati per raccogliere fondi a sostegno della missione delle “Suore Cappuccine di Lourdes” a Vataravola-Fianarantsoa, in Madagascar, dove le religiose, guidate da suor Amata D’Accardi, sono impegnate a costruire un’astanteria con 20 posti letto per fare fronte ad una disperata situazione igienico-sanitaria.

Già una benefattrice, che chiede di restare anonima, ha deciso di donare 20 mila euro. I volontari, tutti artigiani, indoratori, riparatori di elettrodomestici, impiegati o disoccupati, vanno oltre e si “prestano” al teatro per questa opera di bene.

Il “gruppo teatro Jonathan” invita i cittadini a dare un loro piccolo contributo, intervenendo stasera ad uno spettacolo teatrale interamente realizzato, con la regia di Sandra Alfano, da Marcello Ceraulo, Tiziana Giglio, Simona Prestigiacomo, Antonella Pizzo, Jonathan Alabastro, Gino Giordano, Massimo Marotta, Carlo Castellini, Francesca Mazzola, Benedetto Alagna, Katia Marchese, Daniela Marchese, Rosita Dolcemascolo, Rosalba D’Antoni, Marcello La Mantia, Giuseppe Fontana.

Il gruppo metterà in scena “Non ti pago”, commedia brillante in tre atti di Edoardo De Filippo. L’appuntamento con la risata e la beneficenza è per oggi alle ore 21, al cine-teatro Don Bosco di via Libertà, 199.