Potresti essere proprio tu il vincitore della prossima edizione del programma Sky X-Factor. Dopo il successo  del diciannovenne catanese Lorenzo Fragola, che nell’ottava edizione del talent ha conquistato il pubblico italiano che lo ha sostenuto fino a fargli ottenere la vittoria finale, X Factor è nuovamente in cerca di cantanti pronti a mettersi in gioco, superare le proprie paure e gli ostacoli e capire che si può sempre fare di più, imparare dai propri errori e non arrendersi mai, neanche di fronte alle critiche dei giudici.

Un capitolo a parte riguarda proprio i quattro giudici della nuova edizione: è mistero fitto sui nomi di alcuni componenti della giuria. L’unico certo, da ciò che trapela sul sito ufficiale, è solo Fedez, fresco vincitore dell’ultima competizione. Nulla si sa della partecipazione di Mika, del decano Morgan, rimasto senza cantanti in squadra prima della finale,  e della stessa Victoria Cabello.

Intanto i siciliani possono già scaldare le corde vocali, utilizzare qualsiasi metodo per mantenere la voce pulita e pronta a sostenere la prova X-Factor. Quando? Venerdì 20 marzo a Palermo in Piazza San Domenico dalle 10:30 alle 18:00 e sabato 21 a Catania, città del vincitore dell’ottava edizione, in Piazza Teatro Massimo dalle 9:30 alle 18:00.

A proposito del detentore del titolo, Lorenzo Fragola, tornerà alle falde dell’Etna il prossimo 24 marzo per un evento organizzato da Mc Donald’s.