Si parla già di mercato in casa Palermo. La squadra di Iachini sta regalando parecchie soddisfazioni ai tifosi, ma qualche accorgimento ancora deve essere fatto, come hanno ribadito nei giorni scorsi i massimi dirigenti rosanero.

Maurizio Zamparini ha fatto il punto della situazione in vista dell’apertura del calciomercato di riparazione.

“Io penso che degli aggiustamenti ci saranno per forza – ha detto a Sicilpress24 – Ci saranno dei movimenti anche in uscita, ma i nomi importanti rimarranno sicuramente tutti a Palermo. Andrà via solo chi non ha trovato molto spazio. Il Gallo? Il Palermo riscatterà certamente Belotti a Giugno. Noi proveremo a prenderlo tutto ma non c’è nessuna grande squadra vicino”.

Intanto il Palermo -come riporta il sito ufficiale- ha proseguito questo pomeriggio gli allenamenti in vista della partita di sabato contro il Cittadella. I rosanero hanno sostenuto una partita d’allenamento undici contro undici con la partecipazione della Primavera di Bosi.

Paulo Dybala e Abel Hernandez hanno svolto un allenamento differenziato programmato, mentre Stefano Sorrentino ed Aljaz Struna si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Terapie anche per Alen Stevanovic che ha inoltre svolto attività di riatletizzazione.