“Iniziamo con fiducia il girone di ritorno anche se le partite che ci aspettano non saranno facili. Dobbiamo allontanarci subito dalle ultime posizioni”. Suona la carica il patron rosanero Maurizio Zamparini che è intervenuto a BlogSicilia per parlare del delicato momento del Palermo che domani affronterà al “Barbera” la Lazio per tirarsi fuori dalla penultima posizione in classifica.

“Stiamo provvedendo, insieme a Lo Monaco a rifare la squadra, siamo molto attivi sul mercato e sono fiducioso sulla risalita. La partita con la Lazio? Non sarà un ultima spiaggia, non dobbiamo demoralizzarci in caso di risultato negativo”.

Nei giorni scorsi il patron è andato a trovare i suoi giocatori, dopo la pesante debacle in casa del Napoli: “ Il morale dei ragazzi? E’ quello di una squadra che si trova in ultima posizione”.

Sul mercato il patron è in attesa che Lo Monaco sblocchi le trattative in bilico e intanto parla di Sorrentino: “Sembrava fatta, ma alla fine una piccola differenza tra la nostra offerta e la richiesta del Chievo ci ha bloccato. Attendiamo fiduciosi”.